CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2018

Lettera di Lia Teloni, Presidente dell’Associazione Elìce onlus per la campagna associativa 2018.

Cari amici, siamo insieme giunti al sesto anno di attività dell’Associazione Elìce e sono lieta di annunciarvi l’avvio della nuova campagna associativa per l’anno 2018. Perché associarsi? Perché insieme siamo più forti e grazie al contributo di ciascuno di noi, condividendo i valori e gli ideali di Elìce e partecipando alla vita dell’associazione, possiamo rafforzare la nostra presenza sul territorio, dare voce ai bisogni delle persone con disabilità e far fronte alle richieste di sostegno, sempre più numerose, di famiglie in difficoltà. Come associarsi? Diventare socio è semplice: è sufficiente

Aiutateci a trovare nuovi soci! Parlate di noi e dei nostri progetti, partecipate ai nostri eventi e portate i vostri amici, in modo che la rete di conoscenze si ingrandisca e renda il nostro lavoro più efficace. Il prossimo evento in programma è il concerto di primavera: seguiteci sul nostro sito e su Facebook per rimanere aggiornati e conoscere tutti i dettagli! Grazie per il vostro sostegno! Lia Teloni Presidente Associazione Elìce onlus

coordinate bancarie per il bonifico ASSOCIAZIONE ELICE ONLUS presso BANCA PROSSIMA IBAN: IT69 W033 5901 6001 0000 0069 863 CAUSALE: “quota associativa 2018 – nome cognome”